Chi siamo

Karol Wojtyla Hospital all’Eur, Casa di Cura Privata e Accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale.

Con il DGR 863/2020 la Regione Lazio ha riconfigurato il titolo di Autorizzazione e Accreditamento della Casa di Cura manifestando così riscontro positivo all'impegno imprenditoriale effettuato dalla proprietà nell'acquisizione di nuovi Accreditamenti. La struttura sanitaria è autorizzata per 71 posti letto, di cui 14 posti letto per la Medicina, 12 posti letto per la Chirurgia Generale, 41 posti letto per l'Ortopedia, 4 day surgery ortopedici. La casa di Cura è accreditata per 41 posti letto per l'attività chirurgica di Ortopedia in regime di ricovero e per interventi ambulatoriali di chirurgia generale, oculistica e ortopedia, dispone di tre sale chirurgiche, una sala ambulatoriale e una sala gessi. 

 

E' altamente specializzata nella branca di Ortopedia e Traumatologia e garantisce al cittadino le migliori cure grazie a strumenti e apparecchiature diagnostiche e terapeutiche all’avanguardia e a professionalità sanitarie di altissimo profilo


L’eccellenza della struttura si fonda anche sul percorso di cura completo offerto al paziente. La clinica è, infatti, dotata di una ampia palestra riabilitativa, attrezzata con strumenti di ultima generazione.


Il Karol Wojtyla Hospital garantisce, inoltre, ai propri pazienti assistenza sanitaria qualificata nelle numerose branche specialistiche autorizzate.

Physiotherapy%20%20_edited.jpg